LA SIAGGIA

La rinomata località balneare di Bibione, situata sulla costa veneziana e affacciata sul Mare Adriatico, gode di una spiaggia invidiabile grazie alla sua profondità e al suo favorevole orientamento a sud che gli garantisce un’esposizione al sole dalla mattina alla sera e che la rende una delle spiagge più spaziose e vivibili del paese.

Pulita e ordinata la Spiaggia di Bibione si è aggiudicata fin dall’anno 2000 e per tutti gli anni successivi fino ad oggi il prestigioso riconoscimento internazionale “Bandiera Blu”, che certifica la purezza e limpidezza dell’acqua del suo mare, la qualità dell’aria, l’eccellenza dei servizi offerti dagli stabilimenti, pensati anche per i turisti disabili, di salvataggio e di pronto soccorso. 

La spiaggia di Bibione è l’ideale per le famiglie con bambini: il suo fondale marino che declina gradualmente garantisce la sicurezza e la tranquillità ai bambini che giocano nell’acqua; inoltre non vedranno l’ora di partecipare alle attività di animazione organizzate lungo tutto il litorale dalla Bibione Spiaggia.

Ricordiamo che la spiaggia di Bibione si distingue per essere stata la prima in Italia, nel 2019, a classificarsi come “smoking free”: è consentito fumare solamente nelle apposite aree riservate che si trovano dietro ogni settore, mentre non è possibile farlo sul bagnasciuga o tra gli ombrelloni.

Ti sei convinto? Non ti resta che venire a Bibione! Contattaci per un preventivo senza impegno. L’Hotel & Appartamenti Bianchi ti aspetta! 😊 VAI!