Immagine area visual

Bibione

Sole, profumi, sapori ed emozioni: trascorrere una vacanza a Bibione consente di immergersi in un'atmosfera unica,  un'oasi di autentico relax a misura di famiglia, per tutti coloro che amano il mare e la sabbia.

Un arenile dorato, perfettamente curato ed attrezzato, dove trovano spazio aree dedicate al fitness, allo svago, ai bimbi e ovviamente al relax e all'ozio, per regalarsi il massimo del benessere.

Ma Bibione non è solo mare e spiaggia, è anche natura, escursioni, passeggiate, scoperta di un territorio e di una località ricca di storia e di tradizioni, che ha saputo affascinare turisti da ongi aprte del mondo e premi nobel come Ernest Hemingway., che nelle lagune alle spalle della cittadina scrisse "Al di là del fiume e degli alberi".

Regalatevi una vacanza a Bibione, un soggiorno in una perla idealmente sospesa tra mare e terra, in perfetto equilibrio tra le città di Venezia e Trieste, punto di unione di importanti bellezze e tradizioni che qui vengono offerte ai turisti nel miglior contesto possibile.